Atp Sassari saluta Daniele, l’autista-sub: “Una perdita inestimabile per l’azienda”

Atp Sassari saluta Daniele, l’autista-sub: “Una perdita inestimabile per l’azienda”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassari Oggi INTERNO

Atp Sassari dice addio a Daniele Giglio, il 27enne sub morto a Sassari La sua passione era la pesca subacquea, ma dava il massimo anche nel suo lavoro e l’Atp Sassari ricorda con dolore Daniele Giglio. Il suo corpo è stato recuperato oggi senza vita durante una battuta di pesca subacquea nel mare di Porto Palmas. Aveva solo 27 anni e si era trasferito a Sassari per fare l’autista. La sua scomparsa arriva a poche ore da una tragedia analoga tra Sorso e Castelsardo (Sassari Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il corpo senza vita del 27enne è stato rinvenuto da altri due sub, pronto ma inutile l’intervento di carabinieri, capitaneria di porto e 118 con l’elisoccorso. Giglio si era trasferito da Mogoro, dove risiedeva, dopo aver vinto le selezioni per la guida dei bus di città con Atp. (Cagliaripad.it)

Daniele Giglio era un appassionato e provetto sub. Il suo corpo è stato recuperato nella zona di Porto Palmas, da due colleghi sub. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di porto, i carabinieri e il personale di soccorso sanitario 118, che ha richiesto l'ausilio di un elicottero. (LinkOristano)

Un sub è stato ritrovato morto questa mattina nel mare davanti all'Argentiera, nel Sassarese. Ad avvistarlo, adagiato sul fondale, sono stati dei ragazzi usciti per una battuta di pesca. Il corpo è stato portato sulla spiaggia di Porto Palmas (l'Adige)

Sassari perde Daniele Giglio, il sub morto a Porto Palmas

La scoperta della morte risale alle primissime ore del mattino, quando il corpo del ragazzo è stato recuperato da altri due subacquei a circa 300 metri dalla riva. Si chiamava Daniele Giglio e aveva 27 anni (non 35, come emerso inizialmente) il pescatore subacqueo morto nelle acque di Porto Palmas, a Sassari (L'Unione Sarda.it)

Un sub di 35 anni è stato trovato senza vita nelle acque dell'Argentiera, nel Sassarese, intorno alle 10 di lunedì 23 settembre. Seconda tragedia nel mare della Sardegna in appena 24 ore. (Today.it)

Daniele Giglio amava il mare e la pesca subacquea, ma la sua passione gli è stata fatale e ha perso la vita in acqua a Porto Palmas. Originario di Mogoro il 27enne lavorava a Sassari con l’Atp, ma coltivava sempre le sue passioni per la musica sarda e la pesca subacquea. (Sassari Oggi)