Judo, Christian Parlati: "Sono un po' triste, ma l'argento è un gran risultato. Arriveranno altre medaglie"
Un risultato storico è stato soltanto sfiorato da Christian Parlati, ma in compenso si può comunque gioire per lo splendido argento conquistato dall’azzurro ai Mondiali di judo 2022 in corso di svolgimento alla Humo Arena di Tashkent. Parlati, dopo un percorso netto che lo ha condotto fino alla sfida finale, in corsa per la medaglia più preziosa, si è fermato sul più bello per merito, però, di un grande avversario che si è dimostrato superiore, il padrone di casa uzbeko Davlat Bobonov. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
L’azzurro Christian Parlati ha conquistato le medaglia d’argento ai Mondiali di judo , in corso in Tashkent, battuto in finale della categoria fino a 90kg dall’uzbeko Davlat Bobonov, n.3 del ranking mondiale. (Gazzetta del Sud)
Quest’oggi, domenica 9 ottobre, alla Humo Arena di Tashkent va in scena la quarta giornata di gare dei Campionati Mondiali 2022 di judo, prima rassegna iridata del nuovo ciclo olimpico verso i Giochi di Parigi 2024. (OA Sport)
Il 24enne napoletano, già campione iridato a livello juniores nel 2018 (nella -81 kg), sale dunque per la prima volta in carriera sul podio ad un Mondiale Senior facendo un passo avanti molto importante anche in ottica qualificazione olimpica verso Parigi 2024. (OA Sport)
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)
Oggi, martedì 11 ottobre, andrà in scena la sesta giornata dei Mondiali 2022 di judo. Sul tatami della Humo Arena di Tashkent (in Uzbekistan) saranno in palio medaglie e punti pesanti anche chiave qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)
Un frutto enorme di 1.196 kg (2.560 libbre) che ha battuto di poco meno di 3 kg il precedente primato nazionale di 1.158 kg (2.554 libbre). È successo in Minnesota ma il Guinness World Record rimane ancora a un agricoltore italiano che nel 2021 ha coltivato una zucca di 1.225 kg. (LaPresse)