Le pagelle della Roma - Dovbyk cecchino, scoperta Angelino. Pellegrini, i fischi fanno male

Le pagelle della Roma - Dovbyk cecchino, scoperta Angelino. Pellegrini, i fischi fanno male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dovbyk cecchino, scoperta Angelino. Pellegrini, i fischi fanno male Risultato finale: Roma-Udinese 3-0 Svilar 6,5 - L'intervento su Thauvin è davvero complicato, lo compie con la mano di richiama e vale tanto. L'uomo lanciato da De Rossi sicuramente ha già convinto anche Juric. Mancini 6 - Risparmiato dalla tifoseria, riesce a fare una partita solida, contraddistinta dalla solita pericolosità sulle palle inattive. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Mancini 6 - Risparmiato dalla tifoseria, riesce a fare una partita solida, contraddistinta dalla solita pericolosità sulle palle inattive. Svilar 6,5 - L'intervento su Thauvin è davvero complicato, lo compie con la mano di richiama e vale tanto. (TUTTO mercato WEB)

Sarà la prima in giallorosso di Ivan Juric chiamato a rilanciare una squadra che non ha ancora vinto in campionato in un ambiente turbolento. Il croato sceglie la difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angeliño davanti a Svilar. (ForzaRoma.info)

Si ferma a Roma la corsa dell’Udinese capolista, un brusco risveglio dopo la sarabanda di Parma che lascia i bianconeri comunque nei quartieri nobili della classifica, anche se le dimensioni della sconfitta, un secco 3-0, faranno meditare Runjaic sull’assetto tattico che la sua squadra può sopportare, soprattutto al cospetto di avversarie di caratura internazionale come la Roma ora nelle mani di Ivan Juric. (Il Messaggero Veneto)

L’Udinese soccombe all’Olimpico con la Roma: come scottarsi in quel pentolone

Come arriva la Roma È stata una delle settimane più difficili degli ultimi tempi in casa Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Buona la prima di Ivan Juric con la Roma che cala il tris e trova il primo successo stagionale in Serie A contro l'Udinese. Dobvyk, Dybala su rigore e Baldanzi firmano il successo giallorosso e assist per il Torino dall'ex Juric: primo ko in Italia per Runjaic che perde la vetta subendo il sorpasso della formazione di Vanoli. (Tuttosport)

Era chiaro alla vigilia, per uscire indenne dalla pentola a pressione dell’Olimpico e del pianeta Roma l’Udinese avrebbe dovuto giocare sui difetti dei giallorossi, sulle paure, sulla possibilità che una piazza innamorata del calcio, anche troppo, potesse trascinare ancora più giù una squadra (non eccelsa) terremotata dai mancati risultati, dalla cacciata di De Rossi e, domenica mattina, pure dalle dimissioni della ad Souloukou. (Il Messaggero Veneto)