E3 2021, ecco quando si terrà l’edizione del prossimo anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’E3 2021, quindi, se tutto andrà bene e non ci saranno particolari problematiche si terrà dal 15 al 17 giugno del prossimo anno.

Nonostante manchi ancora più di un anno a tale evento l’ESA, l’ente organizzatore dei vari Electronic Entertainment Expo, ha infatti deciso di anticipare i tempi e annunciare fin da ora quando si terrà il prossimo attesissimo E3 2021.

Che modifiche porterà l’ESA a tale evento rispetto alla formula classica?

Che ne pensate di questa notizia, secondo voi come sarà questo attesissimo E3 2021?

Con tale cancellazione i riflettori si sono quindi presto spostati sull’edizione del prossimo anno, ossia sull’E3 2021. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Tra eventi cancellati o rimandati, quello che doveva essere l’anno di preparazione alla Next-Gen è divenuto l’anno del silenzio, un assordante mancanza di notizie e fiere a tema che ha visto coinvolto pure, per l’appunto, l’E3 2020. (Tom's Hardware Italia)

In compenso, l'organizzazione ha già cominciato a mettere le mani avanti e ad assicurarsi i padiglioni di Los Angeles per l'anno prossimo, quindi almeno da quel punto di vista, il futuro dell'evento è assicurato. (Eurogamer.it)

La Entertainment Software Association ha cancellato l’E3 2020 a causa del COVID-19, ma è ancora impegnata a organizzare l’evento per l’anno prossimo. Sebbene quest’evento non conterà su un’abbondanza di notizie, potrebbe essere l’evento che si avvicina di più all’E3, finché non ci sarà quello dell’anno prossimo. (Tecnoandroid)

L'Entertainment Software Association ha detto che dal 15 al 17 giugno 2020 l'industria dei videogiochi si riunirà nuovamente a Los Angeles, per un'edizione rinnovata dell'E3. L'ESA ha annunciato le date dell'E3 2021, la prossima edizione della fiera di Los Angeles. (Multiplayer.it)

Come tutti sappiamo, l’E3 2020 è stato cancellato a causa della diffusione del COVID-19 in tutto il mondo. Siete già proiettati per il prossimo anno? (Pokémon Millennium)

Purtroppo quest’anno l’E3 2020 non si farà a causa del Coronavirus. Ma non sarà la solita fiera: ESA sta lavorando per portare un E3 “reinventato” (“reimagined”), forse per renderlo più accessibile anche da chi, alla fiera, per un motivo o per l’altro, non può proprio andarci. (SmartWorld)