Chelsea, l'ira di Abramovich. Panchina di Conte in bilico?. E anche Guidolin è a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La colonia italiana in Inghilterra, versante allenatori, comincia a vacillare. Se Zenga e Di Matteo, impegnati in Championship con Wolverhampton e Aston Villa ancora possono stare tranquilli, i primi guai toccano due dei Fantastici 4 della Premier ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo la sconfitta con il Liverpool, il proprietario del Chelsea Roman Abramovich avrebbe messo nel mirino della propria critica Antonio Conte. O, meglio, impensabile. (Molisedoc.com)

​Roman Abramovich non è soddisfatto del rendimento del Chelsea di Antonio Conte e, nello specifico, della prestazione offerta dai Blues nel rovescio interno contro il Liverpool nell'ultima di campionato. (90min)

Poi il primo pareggio e la prima sconfitta contro il Liverpool. Il tecnico leccese è nel mirino del patron dei Blues Roman Abramovich, reo di avere subito una sconfitta bruciante contro il Liverpool e, ... (AlgheroNewsGroup)

Tentativo già a gennaio? Le ultimissime Liverpool - Insigne: Klopp tenta il colpaccio. L'attaccante azzurro è uno dei sogni di mercato del tecnico dei Reds. (Calcio News 24)

"Dopo la sconfitta con il Venezia eravamo un po' tristi, l'abbiamo persa all'ultimo e quasi non ci credevamo negli... (ParmaToday)

Serata da ricordare per Nathaniel Chalobah che, sei anni dopo il suo arrivo al Chelsea, è riuscito finalmente a debuttare in una partita ufficiale. (GOAL )