Napoli-Roma 1-0: Lukaku regala il primato a Conte, Ranieri tradito da Hummels
Gli azzurri tornano in vetta alla classifica grazie al gol dell’ex Inter. Per i giallorossi quinta sconfitta nelle ultime sei gare e nuovo tecnico subito al tappeto. Il Napoli riconquista la vetta del campionato grazie all’uomo più atteso. Romelu Lukaku firma la vittoria che vale il sorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina in una serata speciale al Maradona, dove le note di Pino Daniele e il commosso ricordo di Diego, a quattro anni dalla scomparsa, hanno fatto da cornice al successo azzurro. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutto per avere quel minimo di tutela nella corsa scudetto. E tutto il casino fatto da Conte contro l'Inter? Tutto pretestuoso. (fcinter1908)
Nessun giocatore azzurro sotto la sufficienza, dopo la vittoria ottenuta al Maradona. I voti assegnati dalla redazione di Sky Sport. Sky "salva" tutti, anche Kvara: le pagelle di Napoli-Roma (AreaNapoli.it)
Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. (il Giornale)
COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato un grande successo l’evento organizzato dall’Associazione Musicale “Ensemble Butterfly” Giuseppe Pignatelli, con il Patrocinio del Comune di Colleferro, in occasione della festività di Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei musicisti, simbolo dell’importanza della musica sia dal punto di vista spirituale che culturale, svoltosi Venerdì 22 Novembre 2024 presso la Chiesa di Santa Barbara a Colleferro. (Cronache Cittadine)
Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Anche la SSC Napoli ha omaggiato il Pibe de Oro, immagini toccanti dal Murales ai Quartieri Spagnoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Era sicuramente giallo. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. (fcinter1908)