“Hanno provato a uccidermi due volte”: la rivelazione choc di Elon Musk dopo l’attentato a Trump

Le immagini dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con l’orecchio insanguinato e il braccio alto dopo la sparatoria al comizio di Butler hanno fatto il giro del mondo. E sull’argomento sono intervenuti tutti, attraverso post di sgomento sui social. In primis, Elon Musk, imprenditore miliardario a capo di SpaceX e Tesla, che ha risposto ad alcuni commenti su X, il social di cui è proprietario. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nella sua prima apparizione pubblica da quando un uomo ha tentato di sparargli, Donald Trump si è presentato nella sala congressi della convention repubblicana accanto al suo nuovo compagno di corsa, il senatore J. (il manifesto)

Approvata la nomination. Ovazione per Donald Trump alla convention repubblicana, dove arriva sul palco alzando il pugno e con l’orecchio visibilmente fasciato dopo l’attentato dei giorni scorsi. (Il Sole 24 ORE)

Il fondatore di Tesla e proprietario di X avrebbe annunciato donazioni mensili in arrivo a favore di Trump per 45 milioni di dollari tramite un comitato elettorale chiamato America Pac. E l'ultimo che si aggiunge, secondo quanto riporta il Wall Street Journal, è Elon Musk, uno dei tre uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio di oltre 250 miliardi di dollari. (Corriere della Sera)

Usa, Elon Musk verserà 45 milioni di dollari al mese a un comitato politico pro-Trump

Nella corsa alla Casa Bianca, il manager miliardario degli hedge fund, Bill Ackman, sostiene l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’endorsement ufficiale è arrivato sabato, subito dopo l’attentato all’ex presidente Usa, durante un comizio in Pennsylvania (Wall Street Italia)

Soldi che saranno raccolti insieme ad altre donazioni da un super comitato elettorale, l’American Pac. E tutti impegnati per l’elezione di Donald Trump. (La Stampa)

Nel secondo trimestre dell’anno ha raccolto 8,8 milioni di dollari (Milano Finanza)