30 anni di "Friends", la sitcom in cui tutti noi avremmo voluto vivere

Friends, ovvero Amici. Trent'anni fa, per l'esattezza il 22 settembre 1994, andava in onda negli Stati Uniti il primo episodio della sitcom più amata di sempre. Fin dalle prime trasmissioni, in America, le vicende di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe hanno incollato alla televisione milioni di persone (Io Donna)

Su altri media

L’iconica sitcom americana, che per 10 stagioni ha seguito le avventure di Ross, Monica, Rachel, Joey, Phoebe e Chandler, ha tagliato il simbolico traguardo dei tre decenni lo scorso 22 settembre. Ciononostante, la Warner Bros. (Il Fatto Quotidiano)

Non c'entra solo la prematura scomparsa di Matthew Perry dietro al suo rifiuto a girare un'altra serie del genere (Best Movie)

La sitcom più amata della storia della Tv festeggia in grande stile il suo anniversario. Ecco le sorprese in arrivo Compie 30 anni una delle sitcom più amate della storia della televisione, Friends, che ha debuttato su NBC nell’ormai lontano 22 settembre 1994 (Best Movie)

Jennifer Aniston: “Friends è stato un grande dono, ma non farò mai più una sit-com”

Bright hanno sottolineato come questa ricorrenza sia per loro anche un momento di tristezza a causa della prematura scomparsa dell'interprete di Chandler. (ComingSoon.it)

Nessuno, forse, avrebbe mai immaginato che il 22 settembre 1994 , giorno in cui è andato in onda in America il primo episodio di Friend , era stata scritta una pagina importante nella storia delle serie tv. (Leccenews24)

Il 22 settembre del 1994 la serie tv Friends debuttava sugli schermi americani, una data che ha senza dubbio segnato la storia della televisione a livello mondiale, così come l’ultimo episodio, andato in onda nel 2004. (Radio Kiss Kiss)