Genova, operaio del porto morto schiacciato tra due ralle – Il video dell’impatto

(Adnkronos) – E’ stato ripreso dalle telecamere del porto il momento dell’incidente sul lavoro costato la vita oggi, al porto di Genova, a un operaio di 52 anni. Attorno alle 3 di notte l’uomo è finito in mezzo a due ralle dopo che il conducente di uno dei due mezzi avrebbe sterzato e colpito l’altro mezzo. La vittima stava controllando i sigilli di un container e si è trovato schiacciato morendo sul colpo. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

– LEGGI QUI – “Un risultato che testimonia l’impegno concreto e determinato del Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e del nostro Assessore all’Urbanistica Pasquale Ciacciarelli che hanno lavorato instancabilmente per ottenere questo fondamentale sostegno finanziario per Frosinone. (Frosinone News)

Genova, il camallo che guidava la ralla trovato positivo alla cannabis, anche se “non era alterato”

E' risultato positivo ai cannabinoidi ma non è apparso alterato il conducente della ralla che mercoledì ha travolto e ucciso il collega sul piazzale del terminal Psa di Genova Pra'. L'uomo, Patrizio Randazzo, 54 anni, è indagato per omicidio colposo, un atto dovuto in attesa delle controanalisi. (Il Giornale d'Italia)