L’oroscopo di mercoledì 15 maggio

O roscopo di mercoledì 15 maggio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Perdete la compagnia di Mercurio e subito c’è meno voglia di parlare, di dire e di fare pensieri. Abbracciate un silenzio che vi faccia stare bene, che vi alleggerisca. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Mercurio arriva nel segno per aggiungere velocità e intelligenza alle tante promesse di mille pianeti. (Donna Moderna)

Su altre fonti

TORO Non sei l’unico che può risolvere i tuoi problemi. Confida nel fatto che ci siano altri intorno a te capaci di capire. Chi vuole aiutarti è motivato solo dall’amore, senza secondi fini. È nella tua natura essere scettico, ma queste persone esistono. (la Città di Salerno)

Lo sforzo per comprendere il nuovo fa parte della crescita!P. Tuttavia, si sta scomodi con la novità, come il Toro che vorrebbe che tutto restasse come è sempre stato. (Cosmopolitan)

Regalatevi qualcosa di prezioso, tipo Colazione da Tiffany, o forse sarà un amore a ricordarvi con un regalo. Non restate impigliati fra prudenza e irruenza. (ilGiornale.it)

Oroscopo dell'ArieteSe siete in cerca dell'anima gemella, questo cielo sarà il “faro di realismo” che vi darà la luce razionale per dirigervi verso la persona fatta per voi, specie se siete nati nella seconda decade. (alfemminile.com)

L'energia di Marte ti rende agile e pronto a sfidare qualsiasi avversario, anche se è solo la coda al supermercato. Amore: Venere in opposizione potrebbe farti sentire come Francesco Totti senza il suo fedele pubblico del Colosseo. (La Gazzetta dello Sport)

Cancro - Col cielo più leggero sopra di voi, sbrogliare le incombenze quotidiane sarà molto più facile adesso. Gemelli - Tutto sta andando per il verso giusto nella sfera professionale: non fatevi sfuggire una proposta interessante. (L'Unione Sarda.it)