Raspadori pedina di scambio con la Roma: ipotesi Cristante o Pellegrini!

Calciomercato Napoli, ultime notizie sul futuro di Giacomo Raspadori! Secondo quanto riportato poco fa su Sky Sport 24, l'attaccante del Napoli potrebbe finire in uno scambio con la Roma. "Raspadori interessa alla Juventus, ma potrebbe essere anche una soluzione spendibile con la Roma, magari con Cristante anche se non alla pari visto l'ingaggio del calciatore giallorosso, da 6 milioni netti. La trattativa potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Raspadori alla Juventus – Accelerata totale di Giuntoli per cercare di convincere il Napoli a dire sì alla cessione dell’ex Sassuolo. Le due società, infatti, starebbero lavorando sul possibile scambio che vedrebbe coinvolti Fagioli e Raspadori, o Danilo e l’attaccante della Nazionale. (FantaMaster)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei cederebbero il nazionale azzurro soltanto con l'inserimento dell'obbligo di riscatto a fine stagione per una cifra ammontante a 20-25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Con Cristante non alla pari visto l'ingaggio del calciatore giallorosso, da 6 milioni netti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Raspadori Juve, il Napoli non fa sconti. Fissato il prezzo: e c’è un’altra chiusura sul prestito! Cosa sta succedendo

Non solo Danilo. Juventus e Napoli hanno in ballo anche un altro possibile affare, che riguarda lo scambio fra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. Due giocatori che per motivi diversi stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre e che potrebbero quindi muoversi a gennaio, andando a risolvere i problemi di Thiago Motta e Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Formule a parte, la valutazione è elevata: 20-25 milioni di euro. La Juve, però, è sempre interessata a Giacomo Raspadori, 24 anni e un precedente importante: fu il dt Giuntoli a portarlo a Napoli all’alba dello scudetto; e la stima non è mai tramontata. (CalcioNapoli24)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)