Como Fabregas a ruota libera: “Può succedere di tutto”

Como Fabregas – Manca poco all’inizio della nuova Serie A e una delle squadre più attive durante questa sessione di calciomercato è senza dubbio il Como allenato da Cesc Fabregas: l’ex calciatore vincitore di tantissimi trofei prestigiosi durante la carriera è pronto a stupire tutti insieme ai lariani alla sua prima stagione da allenatore ufficiale. Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni sui nuovi acquisti estivi come riportato da Centrotrentuno. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Como, in gol Cutrone e Belotti Il Como vince e convince nell'amichevole di "lusso" contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall'acquisto di giocatori d'esperienza come Dossena e Belotti. (Fantacalcio ®)

(Adnkronos) – Il Como vince e convince nell’amichevole di “lusso” contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall’acquisto di giocatori d’esperienza come Dossena e Belotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Nuova Sardegna - Un Cagliari da costruire

"Un Cagliari da costruire". Così titola La Nuova Sardegna nella prima pagina sportiva. Nell'amichevole di Chatillon il Como dell'ex Dossena vince per 3-1. Doppio svantaggio dopo 27', poi rispunta l'orgoglio e Deiola accorcia. (Tutto Cagliari)