UFFICIALE – Inter, l’esito degli esami per de Vrij: ecco i tempi di recupero

Esami strumentali questa mattina per Stefan de Vrij in casa Inter dopo l'infortunio muscolare alla coscia accusato nell'ultima amichevole a Monza. Ecco il verdetto ufficiale dal sito nerazzurro e i tempi di recupero per il difensore centrale olandese. "Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

QUINTA PUNTA – Simone Inzaghi vorrebbe un quinto attaccante su cui poter fare affidamento, in vista della prossima, lunghissima, stagione, che si concluderà soltanto in estate inoltrata al termine del Mondiale per Club FIFA. (Inter-News)

Dopo gli infortuni muscolari occorsi prima a Mehdi Taremi e poi a Piotr Zielinski e Marko Arnautovi (TUTTO mercato WEB)

Se da un lato Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di Mehdi Taremi, dall'altro il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Stefan de Vrij. Dagli esami clinico-strumentali a cui è stato sottoposto è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che renderà de Vrij indisponibile per la prima partita di campionato sul campo del Genoa. (Adnkronos)

News Inter, ansia per De Vrij: quando arriverà l’esito degli esami

AI SALUTI – Alexis Sanchez ringrazia e saluta tutto il mondo Inter dopo questa sua seconda esperienza in nerazzurro: «Prima di tutto voglio dire grazie a tutti i miei compagni, il mister e i dirigenti. (Inter-News)

Dopo una lunga trattativa Emerson Royal è un nuovo giocatore del Milan per 15 milioni di euro più bonus. Nella giornata dedicata alla presentazione di Alvaro Morata, il Milan continua a muoversi sul mercato. (Minuti Di Recupero)

Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali. L'Inter attende con ansia novità riguardo le condizioni di Stefan De Vrij. (Spazio Inter)