Rivoluzione Juventus: Cambiaso via con lo scambio

Rivoluzione Juventus: Cambiaso via con lo scambio

Il quanto mai imminente cambio di allenatore potrebbe portare novità anche in chiave mercato per la Juventus Sono tantissime le voci che in queste ore si rincorrono in merito al futuro della Juventus. L'avventura di Thiago Motta sembra ormai giunta al capolinea, restano da capire solo i tempi. Prima del Genoa per dare (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport apre con la situazione allenatore in casa Juventus. Spazio poi anche al ciclismo e alla Formula 1 con il nuovo protagonista Lewis Hamilton. La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 22 marzo 2025 (GianlucaDiMarzio.com)

Il centravanti nigeriano, passato in prestito a settembre scorso al Galatasaray, ha confermato anche in Turchia il suo killer instict sotto porta: le 26 reti (tra campionato ed Europa League) non hanno fatto altro che amplificare le attenzioni dei suoi estimatori. (ilmattino.it)

Come riportato da "Calciomercato.com", l'ingaggio del giocatore, ammontante a 17,5 milioni di euro lordi a stagione, non preoccuperebbe più di tanto i bianconeri, che potrebbero contare sugli effetti del Decreto Crescita. (Tutto Juve)

Osimhen, ingaggio altissimo, ma c'è il Decreto Crescita
Osimhen, ingaggio altissimo, ma c'è il Decreto Crescita

Non si fermano le indiscrezioni sull’asse Napoli–Juventus. Il sogno dei torinesi resta Victor Osimhen, bomber ora al Galatasaray ma di proprietà partenopea. Su di lui ci sono però anche le attenzioni di Arsenal, Manchester United e Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calcio mercato Juve: Osimhen in arrivo per 100 milioni? Tante le squadre che vogliono mettere le mani su Victor e su tutti c'è la Juventus che sogna l'acquisto di Osimhen. E' il grande obiettivo del d. (CalcioNapoli24)

Guadagna 17,5 milioni di euro lordi l’anno (ma c’è il decreto crescita), ha una clausola di 75 milioni valida solo per l’estero, c’è da convincere De Laurentiis Osimhen ha già detto sì alla Juventus ma l’operazione resta complicata (Gazzetta) (IlNapolista)