Deschamps: "Kalulu nella Juve ha ritrovato una buona condizione. E su Thuram..."
Deschamps: "Kalulu nella Juve ha ritrovato una buona condizione. E su Thuram..." Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Francia, il ct francese Didier Deschamps ha elogiato le qualità tecniche che Pierre Kalulu sta mettendo in mostra tra le fila della Juventus e si è soffermato sulla crescita di Khephren Thuram: "Kalulu aveva fatto molto bene l’anno dello scudetto del Milan, poi ha avuto problemi fisici. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo a conoscere bene il calcio italiano è il ct Didier Deschamps, che ha giocato e allenato la Juventus, ma che ora ha bisogno di un'impresa per superare le critiche accumulate in questi mesi e far dimenticare il caso Mbappé che sta avvelenando i Bleus. (La Stampa)
Fonte: ANSA (Firenze Viola)
INTERISTI A DISPOSIZIONE – Sono due, nel dettaglio, i giocatori dell’Inter a disposizione di Didier Deschamps per Italia-Francia di questa sera. Il primo, Marcus Thuram, fondamentale in attacco per il tecnico dei transalpini vista la mancata convocazione di Kylian Mbappe. (Inter-News)
Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Didier Deschamps alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il commissario tecnico transalpino ha presentato il match: "È frustrante non segnare in una partita come quella contro Israele, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)
Francia, la conferenza di Deschamps L'atmosfera nei miei confronti? Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (Fantacalcio ®)
"Ha fatto molto bene l'anno dello Scudetto del Milan. Ha avuto problemi fisici, ora s'è ripreso al meglio. Lo seguiamo, come tutti i giocatori, c'è anche una concorrenza importante in difesa. Mi fa sempre piacere tornare in Italia, sto bene dove sono, sia da allenatore che da giocatore ho passato tanti anni in Italia e sono stati anni bellissimo". (TUTTO mercato WEB)