Juric prove di turnover, Hummels cerca spazio

Juric pensa ad un ampio turnover questa sera contro l’Elfsborg (ore 21.00) nella seconda partita del mini campionato di Europa League. Nonostante l’unico risultato accettato sia la vittoria - nella partita più facile di questa fase europea e dopo il pareggio beffa contro l’Athlstic Bilbaoo - l’allenatore croato è pronto a far riposare gran parte della formazione titolare, dando un’occasione a gio… (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Nella partita di stasera si sfideranno la squadra con il coefficiente più basso delle 36 squadre partecipanti all’Europa League, l’Elfsborg, e quella con il coefficiente più alto, la Roma. L’equazione, scrive Ales Frosio su La Gazzetta dello Sport , lascia poco spazio alle interpretazioni, i giallorossi devono vincere e lo devono fare segnando più gol possibili per la questione differenza reti. (ForzaRoma.info)

Probabili formazioni Elfsborg Roma – Nella giornata di oggi, giovedì 3 ottobre 2024, andrà in scena alla Boras Arena di Boras la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Europa League. (FantaMaster)

dalla rotonda vittoria con l'Udinese e quella assai più sofferta con il Venezia. La Roma in Svezia. (ForzaRoma.info)

Elfsborg-Roma, fuochi d'artificio davanti all'hotel: così i tifosi svedesi hanno cercato di svegliare i giallorossi

Gli svedesi cercano il riscatto dopo la sconfitta in trasferta (3-2) contro l'AZ Alkmaar. Dirige il match l'arbitro estone Kristo Tohver, affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma di Ivan Juric fa visita all' Elfsborg alla ricerca del primo successo in Europa League e anche per allontanare le critiche ricevute negli ultimi giorni. (Tuttosport)

Di Alessandro Angeloni, inviato a Boras Stanotte, intorno alle 02.40, alcuni tifosi dell’Elfsborg si sono avvicinati all’Hotel della Roma, il ‘Quality’, e hanno acceso una batteria di fuochi d’artificio con lo scopo di svegliare/disturbare i calciatori, che oggi dovranno affrontare l’impegno in Europa League proprio contro la squadra di Boras. (ilmessaggero.it)