La Nazionale Paralimpica al Quirinale per la consegna del tricolore

La Nazionale Paralimpica al Quirinale per la consegna del tricolore La Nazionale Paralimpica Fitarco è stata accolta oggi al Quirinale insieme agli altri atleti protagonisti ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la riconsegna del tricolore La Nazionale Paralimpica Fitarco è stata accolta oggi al Quirinale insieme agli altri atleti protagonisti ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la riconsegna del tricolore. (FITArco - News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale gli atleti medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi di Parigi e per la prima volta, anche i quarti classificati. Presenti, tra gli altri, il presidente del Comitato olimpico Giovanni Malagò e il presidente del (Io Donna)

Paltrinieri: "Un sogno fare un'altra Olimpiade" Ceccon: "Vado all'estero per imparare di più" (Sport Mediaset)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella saluta gli alfieri della squadra olimpica, Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi, e Ambra Sabatini, alfiere della squadra paralimpica - ANSA (Avvenire)

Gentili e Morelli premiati da Mattarella

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto oggi lunedì al Quirinale i medagliati Olimpici e Paralimpici dei Giochi di Parigi 2024 e quest’anno – per la prima volta – anche le atlete e gli atleti italiani che si sono classificati al quarto posto delle rispettive competizioni. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

E’ emersa la qualità delle nostre due squadre e le conferme continuano, come dimostrano i risultati di Ganna e Affini nei Mondiali di ciclismo”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla cerimonia di restituzione della bandiera italiana da parte degli atleti azzurri protagonisti ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. (Quotidiano del Sud)

C’erano anche i nostri medagliati di Parigi 2024, il canottiere Giacomo Gentili e il nuotatore paralimpico Efrem Morelli, questa mattina al Quirinale dove il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto tutti i medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi 2024. (La Provincia di Cremona e Crema)