Campionato o Champions? Asllani: "L'Inter deve vincere tutto. In A squadre fortissime"

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, nella sua intervista rilasciata a Sportmediaset, ha parlato anche della voglia di vincere trofei in questa stagione con la maglia nerazzurra: "Campionato o (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Giovedì Hakan Calhgnolu sarà sottoposto a nuovi controlli dopo l’infortunio accusato in nazionale: tre opzioni in regia per Verona-Inter Alessandro Cosattini Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 21:26) (fcinter1908)

Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 14:01) In casa Inter è il giorno del ritorno in Italia di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro sarà di nuovo a Milano dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, un risentimento muscolare accusato sabato 16 novembre durante il match di Nations League tra la sua Turchia e il Galles che lo ha costretto ad uscire dal campo al termine del primo tempo e a saltare la sfida successiva contro il Montenegro. (fcinter1908)

L’ex Lazio, Parma e Cesena Marco Parolo ha parlato del suo possibile futuro da allenatore. Tra i suoi riferimenti Simone Inzaghi. (Inter-News)

Infortunio Calhanoglu, nuovi esami con l’Inter: cosa sta succedendo

3 soluzioni alternative per Simone Inzaghi: la più classica, ruolo per ruolo, Kristjan Asllani, a caccia di maggiore continuità con la maglia nerazzurra. L’infortunio di Hakan Calhanoglu avrà sicuramente delle ripercussioni in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona con il centrocampista turco che non verrà rischiato e preservato in vista della Champions League e del Lipsia o ancora considerando l’ostico impegno contro la Fiorentina della 14a giornata. (SportItalia.it)

Gli approfondimenti medici previsti inizialmente per ieri, saranno effettuati oggi e chiariranno definitivamente il percorso di rientro del regista, ma la Gazzetta... (Fcinternews.it)

È una giornata decisiva per capire le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è alle prese con un risentimento muscolare rimediato con la Turchia, proprio nella zona inguinale, lo stesso punto che gli aveva dato non pochi problemi durante la prima parte di stagione. (InterLive.it)