Venezia, Kevin Costner superstar dell'ultimo red carpet

Venezia, Kevin Costner superstar dell'ultimo red carpet 08 settembre 2024 Roma, 8 set. - Kevin Costner star dell'ultimo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L'edizione 81 si è chiusa con il divo in passerella che ha presentato "Horizon: An American Saga - Capitolo 2" in prima mondiale, Fuori concorso, mandando in delirio fan e fotografi. Accanto a lui, il resto del cast, con una Sienna Miller con abito in pizzo bianco trasparente e stivaloni neri sopra al ginocchio. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Proprio mentre il terzo film dei quattro in programma è in lavorazione, «e, credetemi, è un’impresa di una difficoltà devastante», rivela. «Non è il mio primo film andato male al box office ma, come tutti gli altri, rimarrà nel tempo», dice l’attore che al Lido ha presentato fuori concorso la seconda parte della saga western, da lui diretta e interpretata, sull'arrivo dei coloni in America prima e dopo la Guerra di Secessione. (ilmessaggero.it)

Bisognerebbe chiedere scusa a Kevin Costner. Quando Horizon: An American Saga - Capitolo 1, primo di una serie di quattro film, è stato presentato in anteprima a Cannes 2024, in molti hanno gridato al western misogino e razzista. (Movieplayer)

Kevin Costner, a Venezia, ieri ha presentato la seconda parte del suo grande progetto western, Horizon. E ha parlato della mancata uscita nelle sale di questo secondo film: "Probabilmente è stata una reazione allo scarso successo al box office della prima parte". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IL VIDEO. Venezia, Kevin Costner superstar dell'ultimo red carpet

Pubblicazione: 07 settembre alle 17:06 (BadTaste)

1859. La vita di frontiera resta per tutti dura e spietata, anche se poco alla volta l’uomo bianco prende possesso di terre che sottrae a popolazioni sempre più impotenti. Nonostante l’insuccesso del primo capitolo, la saga western di Kevin Costner prosegue e conferma la struttura narrativa più vicina all’epica che alla frammentazione del formato televisivo. (MYmovies.it)

Roma, 8 set. Accanto a lui, il resto del cast, con una Sienna Miller con abito in pizzo bianco trasparente e stivaloni neri sopra al ginocchio. (il Dolomiti)