Frosinone-Palermo, ultrà siciliano beccato con materiale pirotecnico: scatta la denuncia

Frosinone-Palermo, ultrà siciliano beccato con materiale pirotecnico: scatta la denuncia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Il giorno 08/11/2024, nell’occasione della partita di calcio “Frosinone – Palermo”, i poliziotti della D.I.G.O.S. della Questura di Frosinone hanno denunciato in stato di libertà un tifoso palermitano, riconducibile ad un sodalizio ultras, che incrimina il possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. Lo stesso tifoso infatti, prima dell’inizio della competizione sportiva, durante le operazioni di prefiltraggio nei pressi dell’area parcheggio riservata ai sostenitori ospiti, è apparso in stato di agitazione; l’atteggiamento ha destato perplessità nel personale operante il quale ha deciso di procedere ad un controllo più accurato che ha dato un riscontro positivo. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Presento il club al mister. Siamo partiti dalla Serie C e abbiamo compiuto un viaggio che ci ha portati al terzo anno consecutivo in Serie A. Negli ultimi 5 anni siamo accompagnati dal direttore Corvino e da Stefano Trinchera. (Fantacalcio ®)

Sono queste le prime parole di Marco Giampaolo, neo tecnico del Lecce, presentato questa mattina allo stadio di Via del Mare. A fare gli onori di casa il presidente del club Saverio Sticchi Damiani, assieme al responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e al direttore sportivo Stefano Trinchera. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – Il Lecce ha presentato quest’oggi il nuovo allenatore. Marco Giampaolo ha iniziato la sua nuova avventura ed ha preso il posto di Luca Gotti. La sosta permetterà al nuovo allenatore di lavorare per dare forma alla sua squadra che alla ripresa del campionato affronterà il Venezia in una partita già importante in ottica salvezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

IL GIORNO DI GIAMPAOLO. La CONFERENZA STAMPA: "qui perché voglio rilanciare i miei concetti di calcio"

Questo il pensiero del numero uno del cl (TUTTO mercato WEB)

Prima del match le due squadre si trovavano a pari punti a primo e secondo posto, i presupposti giusti per una gara ricca di spettacolo e così è stato. (Monrealelive.it)

Il nuovo tecnico giallorosso subentrante sulla panchina dell'esonerato Gotti è stato presentato questa mattina all'ambiente e alla stampa nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte ai lati del nuovo allenatore giallorosso il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il DS del Lecce Pantaleo Corvino. (SoloLecce)