Frosinone-Palermo, ultrà siciliano beccato con materiale pirotecnico: scatta la denuncia
Il giorno 08/11/2024, nell’occasione della partita di calcio “Frosinone – Palermo”, i poliziotti della D.I.G.O.S. della Questura di Frosinone hanno denunciato in stato di libertà un tifoso palermitano, riconducibile ad un sodalizio ultras, che incrimina il possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. Lo stesso tifoso infatti, prima dell’inizio della competizione sportiva, durante le operazioni di prefiltraggio nei pressi dell’area parcheggio riservata ai sostenitori ospiti, è apparso in stato di agitazione; l’atteggiamento ha destato perplessità nel personale operante il quale ha deciso di procedere ad un controllo più accurato che ha dato un riscontro positivo. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Presento il club al mister. Siamo partiti dalla Serie C e abbiamo compiuto un viaggio che ci ha portati al terzo anno consecutivo in Serie A. Negli ultimi 5 anni siamo accompagnati dal direttore Corvino e da Stefano Trinchera. (Fantacalcio ®)
Riparte da Lecce Marco Giampaolo. (Sky Sport)
La squadra salentina finora ha sempre giocato col 4-2-3-1, modulo congeniale alle idee tattiche del tecnico originario di Bellinzona che nella conferenza stampa di presentazione ha ribadito: “Credo che la squadra sia stata costruita per giocare in un modo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel giorno della presentazione di Marco Giampaolo come nuovo tecnico del Lecce, ha fatto gli onori di casa il presidente dei salentini Saverio Sticchi Damiani. (TUTTO mercato WEB)
Il nuovo tecnico giallorosso subentrante sulla panchina dell'esonerato Gotti è stato presentato questa mattina all'ambiente e alla stampa nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte ai lati del nuovo allenatore giallorosso il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il DS del Lecce Pantaleo Corvino. (SoloLecce)
L’aneddoto familiare è stato raccontato dallo stesso erede al trono in un’intervista durante il suo tour della scorsa settimana in Sud Africa. Il principe William ha affermato: “Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)