Cremona, 44enne ucciso a coltellate dal conoscente che aveva accolto in casa dopo la pena scontata in carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio oggi pomeriggio alle 15, in un appartamento in via dei Patrioti, a Borgo Loreto, quartiere periferico della città. Durante un litigio, Marco Viti, 48 anni, ha accoltellato, uccidendolo, Paolo Gamba, 44 anni, entrambi tossicodipendenti. Sul posto, la squadra volante, la squadra mobile e la scientifica. Gli investigatori stanno cercando di capire il movente. A chiamare il 118 è stato lo stesso Viti. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri giornali
Sul posto sono intervenute ambulanza, auto medica e numerose pattuglie della Squadra Mobile della questura. La vittima è Paolo Gamba, 44 anni. L’uomo è stato accoltellato all’interno della propria abitazione, secondo le prime ricostruzioni il movente potrebbe essere la droga. (CremonaOggi)
Nessuno, nel quartiere, ha voluto parlare davanti alle telecamere, ma fuori dai microfoni i residenti hanno espresso le loro preoccupazioni, dicendo di aver paura, soprattutto a uscire la sera, e che la situazione del quartiere sta degenerando. (CremonaOggi)
Prima la lite, poi la colluttazione e infine il coltello che colpisce quattro volte la vittima: due al fianco sinistro, una alla schiena, un’altra alla gola. (CremonaOggi)
Una lite tra coinquilini, tutti e due con problemi di tossicodipendenza, è degenerata in un omicidio a coltellate. La tragedia è avvenuta in un’abitazione di via dei Patrioti a Cremona, nel quartiere popolare di Borgo Loreto (LAPRESSE)
E’ Marco Viti, classe 1976, l’uomo che è stato arrestato per l’omicidio di Paolo Gamba, 44 anni, in un appartamento di via Patrioti 8, nel quartiere Borgo Loreto. E’ stato lui, appena dopo aver commesso l’omicidio, a chiamare il 118. (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia È... (Virgilio)