Ranieri 'Ora siamo una squadra, continuiamo così'

"Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini? Ieri è venuto a parlarmi e ho capito che aveva una voglia matta di giocare, da capitano, il derby. Noi allenatori cerchiamo sempre di stimolare i giocatori, e io ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, al di là del gol che peraltro lui ha nel sangue. Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia era andata dove volevo io". (Tiscali)

Su altri giornali

Chiamatelo pure 'Mister Derby': quinta vittoria su cinque stracittadine della Capitale per Claudio Ranieri, vero e proprio specialista di uno dei match più sentiti d'Italia. Le parole di Ranieri dopo il derby vinto dalla sua Roma: "Sono disponibile a restare fino a fine anno, poi Dio provvederà. (Goal Italia)

Lo avevo messo a Milano e gli avevo detto che non era entrato bene indipendentemente del gol sbagliato. "Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini e perché lo ha fatto giocare? "Ieri mi è venuto a parlare e parlando ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. (CalcioNapoli1926.it)

I punti di distacco in classifica ammontano a ben 15 (giallorossi 11° a 20 punti, biancocelesti in 4ª posizione a quota 35), ma nella stracittadina c'è sempre in palio qualcosa che vale molto di più della semplice vittoria: l'onore e il proprio orgoglio da non far macchiare. (CalcioNapoli1926.it)

Roma, Pellegrini torna titolare e sblocca il derby

Secondo La Repubblica, il Napoli insiste per Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, per il quale sta valutando la formula giusta dell’operazione: “L’altro nome forte sul tavolo del mercato è quello di Lorenzo Pellegrini che sta maturando l’idea di lasciare la Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Valentìn Castellanos ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro la Roma. Queste le sue parole: Redazione 5 gennaio - 20:26 (ForzaRoma.info)

Dopo poco più di un mese Lorenzo Pellegrini torna titolare per una gara di campionato e sblocca la gara contro la Lazio Era Napoli-Roma, prima panchina del Ranieri Ter, l’ultima volta che Lorenzo Pellegrini era partito dal primo minuto in una gara di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)