Koopmeiners: “Finalmente alla Juve, ora sono felice”

Koopmeiners: “Finalmente alla Juve, ora sono felice”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Finalmente, dai. Sono molto felice, contento". L'abbraccio con Giuntoli, l'accoglienza dei tifosi, l'ingresso nel mondo Juventus: non c'è ancora l'ufficialità ma Teun Koopmeiners è ormai immerso nella sua nuova vita, nella sua seconda avventura italiana dopo l'Atalanta. Il colpo di mercato più faticoso e, forse anche per questo, più clamoroso dell'estate bianconera è finalmente arrivato: prima le visite mediche, al J Medical, quindi la firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. (la Repubblica)

Su altri giornali

La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)

Il centrocampista olandese, proveniente dall'Atalanta, è arrivato poco prima di mezzogiorno di mercoledì al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito con il club bianconero al termine delle quali firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per i prossimi cinque anni. (Eurosport IT)

Koopmeiners: 'La Juve è il club più grande d'Italia, la squadra migliore'

"Finalmente, sono molto contento". Sono le prime parole di Teun Koopmeiners una volta sbarcato a Torino, nella mattinata di mercoledì (28 agosto) per diventare un nuovo giocatore della Juventus. (BergamoNews.it)

Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede (Juventus News 24)

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)