Koopmeiners: “Finalmente alla Juve, ora sono felice”
"Finalmente, dai. Sono molto felice, contento". L'abbraccio con Giuntoli, l'accoglienza dei tifosi, l'ingresso nel mondo Juventus: non c'è ancora l'ufficialità ma Teun Koopmeiners è ormai immerso nella sua nuova vita, nella sua seconda avventura italiana dopo l'Atalanta. Il colpo di mercato più faticoso e, forse anche per questo, più clamoroso dell'estate bianconera è finalmente arrivato: prima le visite mediche, al J Medical, quindi la firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. (la Repubblica)
Su altri giornali
Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)
La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)
Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)
In mezzo alla santificazione e ai peana verso i bianconeri, si e' levato uno degli ospiti in collegamento, Valerio Antonini, presidente romano del Trapani calcio, del Trapani basket, della tv locale e di altre cose, personalmente mai visto prima. (Atalantini.com)
Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? Teun Koopmeiners ha rilasciato la prima intervista in maglia bianconera ai canali ufficiali del club. (Tutto Juve)
Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. (ilBianconero)