Atalanta, esame Cagliari per confermare le ambizioni scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver archiviato la gara contro il Real Madrid con sentimenti contrastanti, l’Atalanta si prepara a un nuovo test fondamentale: la trasferta a Cagliari. La sconfitta di martedì pur dolorosa, ha confermato la crescita della Dea, capace di giocare una delle migliori partite dell’era Gasperini contro una squadra leggendaria. Tuttavia, per ambire davvero allo scudetto, sarà fondamentale superare anche gli ostacoli meno prestigiosi, come la sfida in Sardegna (Calcio Atalanta)
Su altre fonti
8-2 DEVASTANTE. Il bilancio è di 3 pareggi e 6 sconfitte, in una striscia iniziata il 26 settembre 2016 quando Nicola era alla guida del Crotone. L’ultimo incrocio risale all’aprile scorso: Atalanta-Empoli 2-0. (Calcio Casteddu)
La Dea, comunemente detta Atalanta , è in arrivo alla Unipol Domus per farsi vedere anche dai tifosi del Cagliari in... Se non la più forte, sicuramente la più bella da vedersi. (Virgilio)
La nona 'sinfonia' di Gasperini (è al timone dal 2016/17) ha le credenziali per essere un inno alla gioia per i tifosi dell'Atalanta e per tutti quelli che ammirano una scuola calcio che ha ormai proseliti in tutto il mondo. (Diretta)
Questi i pronostici della 16esima giornata Udinese-Napoli: Segno 2 (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico rossoblù ha certamente in mente quelli che saranno gli undici titolari, forse con qualche dubbio per quel che riguarda alcuni ruoli. Appuntamento a partire dalle 12.15 dalla sala stampa del Crai Sport Center di Assemini, con la diretta testuale di CalcioCasteddu. (Calcio Casteddu)
Rossoblù al lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo di Assemini. Si avvicina l'appuntamento di sabato contro l'Atalanta. AL LAVORO. Al CRAI Sport Center la seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, seguiti da esercitazioni tattiche svolte in funzione della gara e prove su calci da fermo. (Atalantini.com)