Jennifer Lopez e Ben Affleck non si parlano più: il divorzio è vicino

L'ipotesi di una riappacificazione mantenuta viva dalla fede che a giorni alterni campeggiava sull’anulare di lei e dalle foto con i reciproci figli, ha perso vigore e sostenitori. Le prove di una riconciliazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck da mesi in profonda crisi sono sempre più flebili e allontanano di fatto l’happy end agguantato dopo 20 anni di attesa. Il divorzio dei Bennifer sembra essere certo e l’annuncio potrebbe arrivare molto presto. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Ben Affleck non sarebbe mai piaciuto a nessuno, ad eccezione della madre di Jennifer Lopez. Emergono nuovi retroscena e dettagli sulla separazione del momento, quella tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. (blue News | Svizzera italiana)

Diciotto mesi più tardi, la coppia più amata del jet set è a un passo dal divorzio e Ben Affleck è alla ricerca di una nuova casa, stavolta da solo. Era l'inizio del 2023 quando sui tabloid rimbalzava la notizia che i Bennifer avevano preso possesso della loro nuova casa insieme. (Elle)

L'annuncio del divorzio dell'anno, quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, dovrebbe arrivare a giorni. (La Gazzetta dello Sport)

«Jennifer Lopez e Ben Affleck annunceranno il divorzio a breve. Le nozze? Solo un sogno del passato e nostalgia»

Secondo quanto si legge nell'esclusiva di People, Ben Affleck vive ancora nella casa in affitto Brentwood, in California, dove è stato avvistato subito dopo le prime notizie della separazione, lo scorso maggio, da Jennifer Lopez e non si è ancora trasferito nella casa di Los Angeles che ha acquistato di recente. (Vanity Fair Italia)

Certo è che quando lo scorso giugno erano riapparsi insieme alla partita di basket del figlio di lui, Samuel, tutti avevano notato un gelo che non prometteva niente di buono. Cosa abbia portato Ben e J. (Vanity Fair Italia)

La causa del presunto divorzio? Alcune questioni irrisolte del passato. La coppia dovrebbe annunciare la fine ufficiale della relazione entro la fine dell'estate. La cerimonia è stata uno sfogo». (ilmattino.it)