Ad Agrigento la pizza più buona di Sicilia

Premi E' riuscita con oltre 5.000 voti a guadagnarsi il titolo di Migliore Pizzeria di Sicilia 2023, che ha visto partecipare 45 pizzerie sparse in tutta l’Isola. La pizzeria Granofino si è aggiudicata il premio come Migliore Pizzeria di Sicilia 2023 secondo il giornale All Food Sicily. La pizzeria inaugurata nel 2016 ad Agrigento è stata fondata dal gastronomo e artigiano del gusto Mario Ciulla, con l’obiettivo di trasporre innovazione e ricerca nel concept del locale. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Chieti entra nell’élite delle città regine della pizza in Italia con 'Fermenta': la pizzeria è stata selezionata da 50 Top Pizza fra le 'eccellenti'. (ChietiToday)

Fiumicino si conferma come un vero paradiso per gli amanti della pizza. Nella rinomata guida “50 Top Pizza“, tra i premiati di questa edizione special – in due diverse classifiche, una destinata alla pizza al taglio, l’altra alle migliori pizzerie italiane – spiccano due pizzerie che portano l’eccellenza culinaria direttamente a Fiumicino: Sancho e Clementina. (Il Faro online)

Sostienici con una donazione, il dolomiti lo facciamo insieme. La “Bella ‘mbriana” fra le migliori pizzerie d'Italia: “Impasto formidabile fatto con farine ricercate di prima qualità. La pizza è gustosa, digeribile e squisita anche una volta raffreddata”, assicurano gli esperti di 50 Top Pizza (il Dolomiti)

La pizzeria Sancho, con la sua lunga storia e l’attenzione per la qualità degli ingredienti, si posiziona con orgoglio al decimo posto nella Top Ten delle migliori pizzerie italiane al taglio. (Il Faro online)

Il locale Bosco di Tempio si piazza al 31esimo posto. “Quindici anni di sacrifici, da 15 anni ancora numeri uno in Sardegna – ha scritto il proprietario suo social -. Ancora un altro premio per la pizzeria Bosco di Tempio. (Gallura Oggi)

La Società premia i migliori studenti che hanno dimostrato un’eccellente leadership, un’ottima preparazione accademica e un forte impegno comunitario. La National Society of High School Scholars (NSHSS) ha annunciato nei giorni scorsi che la studentessa Maddalena Mizzoni, di Frosinone, è stata selezionata quale membro di questa prestigiosa organizzazione. (Frosinone News)