Inter, una volta era un’impresa segnarti! Un dato è allarmante – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha incassato ben tredici gol in queste prime nove giornate di campionato, lo scorso anno erano solamente cinque. Da bunker invalicabile, oggi la squadra di Simone Inzaghi è iper-vulnerabile. Tra tutti allarma un dato. VULNERABILE – C’era un volta il bunker, titola stamani il Corriere dello Sport. E fa ovviamente riferimento alla difesa dell’Inter. I nerazzurri, con i quattro gol subiti dalla Juventus nel derby d’Italia, sono arrivati a quota 13 gol al passivo dopo appena nove giornate di campionato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)
Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. (Tutto.TV)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Con l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 30 ottobre 2024 trovate il coraggio di agire e ottenere quel pizzico di fortuna in più. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Caro Ariete, con il Sole in aspetto energico, il tuo martedì si annuncia carico di entusiasmo! È il momento di smettere di procrastinare e affrontare ciò che hai rimandato per troppo tempo. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)
Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. (Tutto.TV)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)