Marotta “L’Inter ritornata al vertice del calcio europeo”

"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (Tiscali Notizie)

Su altri media

Nella lunga carriera da dirigente nel calcio di Beppe Marotta si può individuare un filo conduttore che unisce i vari incarichi svolti, dal direttore del Settore giovanile del Varese fino ad arrivare alla presidenza dell'Inter: "Il mio metodo è quello di aver ascoltato per grande parte della mia vita tutti quelli che erano più anziani di me - ha raccontato a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

"Ha dimostrato di essere un grande professionista e una persona molto intelligente. È arrivato in punta di piedi nell’Inter, non ha fatto proclami, si è adeguato a un ruolo molto importante ed è cresciuto man mano che otteneva risultati. (Fantacalcio ®)

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky anche dell'evoluzione del mondo del calcio: "Trovo che i giocatori siano molto più emancipati rispetto a prima, quindi difficilmente subiscono le direttive degli allenatori e dei dirigenti senza un confronto democratico. (Tutto Juve)

Senza proclami e in punta di piedi, oggi leader del gruppo: Marotta racconta la parabola di Inzaghi all'Inter

Beppe Marotta è uno degli uomini più in vista del calcio italiano, il presidente dell'Inter svela qualche 'trucco' del mestiere, come imporre il suo carisma nel faccia a faccia con qualche interlocutore e mettergli pressione: in quel caso la scelta del luogo dell'incontro non è casuale. (Fanpage.it)

Nelle ultime tre stagioni e mezzo, Simone Inzaghi ha raggiunto lo status di allenatore top crescendo di pari passo con l'Inter. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport. (Milan News)