LIVE PSG-Juventus 1-2, Champions League calcio femminile in DIRETTA: l’impresa della Juventus è realtà! Champions League centrata!

LIVE PSG-Juventus 1-2, Champions League calcio femminile in DIRETTA: l’impresa della Juventus è realtà! Champions League centrata!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude così la nostra DIRETTA LIVE finisce qui. Vi ringraziamo per averci seguiti e vi diamo appuntamento al prossimo appuntamento live. Buon proseguimento di serata e buon divertimento! Juventus che così si qualifica per la fase a gironi della Champions League, 3° volta nella storia del club torinese. Non c’è mai stata storia. Juventus che si è schierata in maniera perfetta. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Ci tenevamo molto a superare le qualificazioni, perchè per noi è importante giocare l’Eurocup per alzare l’intensità del nostro lavoro”. La soddisfazione per l’approdo alla fase a gironi dell’Eurocup traspare dalle parole del coach Antonello Restivo. (SARdies.it)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)

IL COMMENTO DI BARBARA BONANSEA (Juventus Football Club)

UWCL | Round 2 | PSG-Juventus | Le parole di Massimiliano Canzi

Ieri sera la squadra femminile della Juve ha ripetuto l’impresa compiuta all’andata a Torino ed ha superato nuovamente le francesi. Dopo il 3-1 dell’andata la Juventus Women si è infatti imposta 1-2 anche a Poissy con i gol di Cantore e Bonansea. (Quotidiano Piemontese)

Max Canzi aveva scherzato dopo la sfida con il Como: "Vincere 4-2 con il PSG? Firmo con il sangue" eppure il risultato finale dei Come? Con sudore, sacrificio e soprattutto spirito di unione. (ilBianconero)

IL COMMENTO DI MISTER MASSIMILIANO CANZI Il commento di mister Massimiliano Canzi a margine della straordinaria vittoria contro il PSG, battuto sia all’andata che al ritorno dalla Juventus Women - qualificata così alla fase a gironi di UEFA Women’s Champions League (Juventus Football Club)