CHI PARLA DI 4-6-0 NON CAPISCE NULLA!

Tra le varie opinioni sentite in questi giorni ci è capitato di ascoltare delle illazioni abbastanza strane, tra cui la tesi, abbastanza fantasiosa, che la Juventus si sia presentata a San Siro per giocare con il 4-6-0. Bhe, francamente consideriamo ottimistico il fatto di considerare Yildiz e Conceiçao due centrocampisti, visto che centrocampisti non sono come lo stesso Weah inserito nel finale. Se poi andiamo a vedere, scopriamo che la Juventus ha creato molto di più del Milan ha fatto più possesso palla e nel primo tempo è andata vicina al gol in almeno tre occasioni. (Tutto Juve)

Su altri media

Milan, i fischi ad Emerson sono anche un messaggio verso la dirigenza che ha preso Fonseca e non Conte (Milan News)

Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia.com sul match andato in scena sabato sera a San Siro Nel corso del suo editoriale per Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato così dello 0-0 tra Milan e Juve. (Juventus News 24)

Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. (Juvenews.eu)

Paulo Fonseca, "io ci credo ancora": la frase che sconcerta il Milan

I rossoneri, pur dominando la metà campo, sembravano più concentrati sul cercare di colpire il portiere avversario piuttosto che trovare la via del gol. (Pianeta Milan)

Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 14:06) Durante ed al termine del match contro la Juventus, il Milan è stato fischiato da propri tifosi e, in particolar modo, i bersagli sono stati Emerson Royal e la dirigenza. (Pianeta Milan)

“Lo scudetto? Io continuo a crederci perché ci sono tante partite da giocare”. È ancora convinto di farcela, Paulo Fonseca. Nonostante il suo Milan sia a -10 dal Napoli capolista e non riesca a trovare una continuità di gioco. (Liberoquotidiano.it)