Bologna, smaltire la delusione del Ferraris: obiettivo muovere la classifica in Champions

Il Bologna deve digerire in fretta la delusione della rimonta incassata a Genova e cerca di trovare il primo acuto in Champions proprio sul campo dell’Aston Villa. Ad Anfield la prova dei ragazzi di Italiano era stata convincente, ma ora serve sbloccare il tabellino perché muovere la classifica, a questo punto, diventa determinante. 4-3-3 con Orsolini, Castro e Ndoye riferimenti avanzati. LE PROBABILI SCELTE ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Punti prima degli applausi, se si vuole dar un senso a questa Champions che vada oltre alla bella esperienza. Ad Anfield, contro una squadra che ne ha vinte dieci su undici, fu una “sconfitta leggendaria”, d’accordo, stasera a… (La Repubblica)

Punti prima degli... Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. (Virgilio)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate oggi pomeriggio in conferenza stampa al Villa Park dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Aston Villa-Bologna, gara valida per la 3^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League in programma domani alle 21. (Zerocinquantuno.it)

Aston Villa-Bologna, le probabili formazioni della partita di Champions League

Impegno europeo domani per il Bologna, che sarà ospite dell’Aston Villa. Vincenzo Italiano... (SOS Fanta)

Champions League, giornata tre del Girone a classifica unica con il nuovo formato in cui si stanno delineando le varie posizioni: Aston Villa-Bologna, in programma alle 21:00 al Villa Park di Birmingham, dovrà dire quali siano le reali potenzialità dei rossoblù di Italiano. (Fanpage.it)

Terza partita di Champions League per il Bologna di Vincenzo Italiano che martedì alle 21 farà visita all'Aston Villa (gara in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW). Tre dubbi per l'allenatore rossoblù: in difesa ballottaggio tra Lykogiannis e Mirana mentre a centrocampo Urbanski è insidiato da Fabbian. (Sky Sport)