Supercoppa Italiana, l'albo d'oro aggiornato: la posizione della Lazio
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Inter-Milan in Finale di Supercoppa Italiana è una beffa difficilmente digeribile per la squadra di Inzaghi, ribaltata dal 2-0 e battuta 2-3 nella ripresa in pieno recupero dall'ex Sergio Conceicao. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
L'Inter perde con il risultato di 3-2 contro il Milan. Simone Inzaghi sbaglia tutti i cambi ed è il peggiore della serata. Lo accompagna Kristjan Asllani, le pagelle della gara. YANN BISSECK 5 – Qualche volta disattento sulla fascia destra, sbaglia i tempi del pressing e si fa imbucare alle sue spalle. (Inter-News)
Era successo con la Juventus in semifinale, la storia si è ripetuta anche contro l'Inter in finale. Incredibile, ma vero. (latinaoggi.eu)
Cori per Conceiçao a Riyad, Theo scatena la tifoseria INTER-MILAN 2-3 (Milan News)
SFAVORITI VINCENTI – Ospite su Radio Serie A, Christian Brocchi ha commentato il successo del Milan sull’Inter in Supercoppa: «L’Inter con l’Atalanta ha creato più occasioni e lui logicamente in tutte c’era dentro. (Inter-News)
Appena otto giorni fa, i rossoneri usciti dal pari di San Siro con la Roma sembravano una squadra allo sbando, tanto da portare il club alla clamorosa scelta di un cambio-lampo di allenatore. (Tiscali)