I Beckham in vacanza in Puglia: villa da 3500 euro a notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dietro la vacanza in Puglia, regione in cui la famiglia aveva già soggiornato nel 2019, potrebbe esserci anche l’intenzione di perlustrare possibili location per il matrimonio tra Brooklyn e Nicola, a quanto riporta il Daily Mail.
La famiglia al completo - i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper-Seven - con la futura nuora a seguito, Nicola Peltz, la fidanzata del maggiore, si è riunita a Fasano in una villa da sogno. (Yahoo Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo voci di paese, i figli sarebbero indisciplinati e non saprebbero cos’ è il galateo, soprattutto a tavola”. Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. (Golssip)
Ecco alcuni dettagli svelati e raccontati dalla rivista “Novella 2000”: “Ecco David e Victoria Beckham a Fasano in Puglia per trascorrere le vacanze in una villa faraonica denominata “Villa Meravigliosa”. (AreaNapoli.it)
I tre fratelli di Brooklyn Beckham, Romeo, Cruz e Harper, sono stati con loro a fare il giro dei giardini accuratamente potati all’italiana. Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. (Luxgallery)
Vacanza in Puglia per David Beckham e la moglie Victoria Adams: la bellissima coppia del jet-set internazionale ha scelto l’Italia come meta estiva. Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. (MeteoWeek)
Secondo le indiscrezioni di diversi giornali e media David e Victoria Beckham sarebbero in Puglia in questi giorni. Nel piazzale dell’Aeroporto di Grottaglie è presente un piccolo aeroplano. (Grottaglie in rete)
Con loro anche gli atri figli Romeo, Cruz e Harper-Seven. Fanno parte delle carovana anche i figli: il maggiore Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz, sembra davvero prossimi al matrimonio, senza dimenticare Romeo, Cruz e Harper-Seven. (Leggo.it)