Calciomercato Roma - Saelemaekers da impazzire, il Milan parte da una base di 15 milioni per la cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Tutti pazzi per Saelemaekers e non potrebbe essere altrimenti. Il belga è diventato fondamentale per Ranieri, adattandosi praticamente in ogni zona del campo. Trequartista ed esterno a tutta fascia, il classe '99 ha sempre risposto presente. Così la Roma avrebbe interesse a confermarlo anche per il futuro ma bisogna convincere il Milan. Saelemaekers è in prestito dai rossoneri, con cui ha un contratto fino al 2027. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Milan, clamorosa indiscrezione sul contratto di Alexis Saelemaekers: mossa a sorpresa di Giorgio Furlani Importante indiscrezione rilanciata da Matteo Moretto, giornalista esperto di mercato, sul calciomercato Milan e in particolare sul futuro di Alexis Saelemaekers. (Milan News 24)
Le prestazioni dell’ex Milan, in particolare quelle contro la Sampdoria e la più recente di Parma, hanno fatto scattare in Florent Ghisolfi la decisione per il futuro. Alexis Saelemaekers ha convinto. (Pagine Romaniste)
La scelta di inserire l’opzione di rinnovo è un segnale chiaro della volontà della dirigenza di tutelare un patrimonio tecnico che potrebbe tornare a essere centrale per i rossoneri negli anni a venire. (Pianeta Milan)
La Roma riparte. Una partita dominata in lungo e in largo, un successo importante che porta la formazione giallorossa a tornare a respirare a pieni polmoni e a uscire dalle pericolose sabbie mobili della zona retrocessione, una parte di classifica che la squadra capitolina non era più abituata a vivere da 20 anni a questa parte. (Calciomercato.com)
In prestito alla Roma, Alexis Saelemaekers sta adesso brillando nella Capitale agli ordini di Claudio Ranieri. (Sport Mediaset)