Roma-Inter, un super big a rischio per Juric! Apprensione – Sky

In vista di Roma-Inter, Ivan Juric rischia di non avere un big domenica sera all’Olimpico. Il punto sulla situazione in casa giallorossa. ULTIME – Occhio alle condizioni per Roma-Inter di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino, ex Girona, è rientrato acciaccato dagli impegni con la nazionale. Il ragazzo, riferisce Sky Sport, soffre di un’infiammazione al ginocchio e in mattinata ha fatto terapie. Da capire se nel pomeriggio potrà allenarsi con il gruppo o se continuerà ancora a lavorare a parte. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

RITORNO IN CAMPO – Con il problema per Piotr Zielinski da una parte e il recupero di Paulo Dybala dall’altra, si avvicina Roma-Inter di domenica sera. (Inter-News)

E soprattutto sarà in campo da titolare. Paulo Dybala torna al centro della Roma. (ForzaRoma.info)

Dopo il Milan, è la seconda squadra che ha affrontato più volte nella sua carriera da allenatore. Il bilancio? Una sola vittoria ottenuta nel lontano 2017. (fcinter1908)

Dopo 10 anni la Juve non è più prima: sorpasso Inter a sorpresa

Restano ancora tre giorni per sistemare la condizione atletica, per ritrovare sicurezza sulla tenuta fisica, ma i segnali del mercoledì sono incoraggianti. Maida) – Le quattro parole che i tifosi della Roma desideravano sono state pronunciate: Dybala torna in gruppo. (Pagine Romaniste)

ROMA INTER DYBALA – La notizia più importante è finalmente arrivata. La Joya ha recuperato dal problema muscolare che l’aveva tenuto ai box contro il Monza e durante la sosta nazionali, rinunciando anche alla chiamata dell’Argentina. (RomaNews)

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)