Italiano batte il suo passato: esultanza sfrenata e subito negli spogliatoi

Prima della partita l'aveva detto: "Giocheremo come se fosse una finale", e così è stato, anche se in viola le finali non gli hanno sorriso. Il Bologna di Vincenzo Italiano ferma la Fiorentina, il suo passato. Squadra con la quale ha raggiunto e perso tre ultimi atti (due di Conference League e una di Coppa Italia). (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Italiano, atteso ex della sfida, torna a vincere in campionato dopo il pareggio dell'ultimo turno e sale al settimo posto in classifica con 25 punti. Successo di misura per il Bologna al Dall'Ara contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)

Partita intensa e tesa al Dall'Ara tra il Bologna di Vincenzo Italiano e la Fiorentina di Raffaele Palladino. La decide un gol di Jens Odgaard all'inizio della ripresa dopo una grandissima apertura di Santiago Castro e un gran dribbling con assist del giovanissimo argentino Benjamin Dominguez che crossa in mezzo per l'ex AZ Alkmaar che deve solo appoggiare in rete. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, Bologna-Fiorentina 1-0: ko dei Viola dopo otto vittorie di fila

DE GEA: 6 Guarda e benedice il palo che respinge il diagonale di Castro. Difficoltà crescente in un pomeriggio che sembrava tranquillo all’inizio e il numero uno viola viene battuto dall’unico colpo ravvicinato di Odgaard. (fiorentinanews.com)

Il Bologna supera in casa la Fiorentina al ‘Dall’Ara’ nella gara valida per la 16ma giornata. Decide la rete di Odgaard al 59′. I rossoblù di Vincenzo Italiano, che vince contro la sua ex squadra, salgono a 25 punti posizionandosi in settima posizione mentre la Fiorentina dopo otto vittorie di fila si ferma restando a 31 punti. (LAPRESSE)