Dieci minuti convincenti, poi il Cagliari spegna la luce e per il Bologna è tutto facile

Il Cagliari perde ancora in quattro giorni. Dopo il ko di venerdì in casa dell’Udinese, arriva lo 0-2 alla Unipol Domus contro un Bologna, che ha meritato di portare via dal terreno di gioco l’intera posta in palio. Bene nei primi 10’ poi per altri dieci dopo il doppio svantaggio, Viola e compagni però non hanno mai dato l’impressione di essere davvero in partita. LE SCELTE INIZIALI DEI DUE TECNICI. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Sul gruppo (Fantacalcio ®)

Impensabile, se dovessimo pensare alle statistiche della scorsa stagione, che il Bologna di Vincenzo Italiano, ha vinto soltanto una volta. Per di più in trasferta a Monza e, il successo dell’U-Power Stadium è l’unico fino a questo momento. (SportItalia.it)

Palomino 6: il migliore della difesa, riesce a limitare le giocate di Castro. Zappa 5,5: va in difficoltà su Ndoye che ha un altro passo e viene saltato in diverse occasioni. (Tutto Cagliari)

Cagliari-Bologna, le pagelle dei rossoblù: In pochi meritano la sufficienza

In difesa fuori Yerry Mina, tocca a José Luis Palomino con l’intoccabile Sebastiano Luperto. Torna il 4-2-3-1: ci sono sia Nicolas Viola sia Gianluca Gaetano, quest’ultimo largo a sinistra e preferito a Tommaso Augello e Zito Luvumbo. (L'Unione Sarda.it)

20.30. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà della gara appena terminata tra i rossoblù ed il Bologna. Live TMW Cagliari, Nicola: "Bologna avversario di grande qualità. Ci abbiamo provato" (TUTTO mercato WEB)

Cagliari ko, il Bologna torna a vincere dopo 40 giorni: decidono Orsolini e Odgaard (Tutto Napoli)