Dieci minuti convincenti, poi il Cagliari spegna la luce e per il Bologna è tutto facile
Il Cagliari perde ancora in quattro giorni. Dopo il ko di venerdì in casa dell’Udinese, arriva lo 0-2 alla Unipol Domus contro un Bologna, che ha meritato di portare via dal terreno di gioco l’intera posta in palio. Bene nei primi 10’ poi per altri dieci dopo il doppio svantaggio, Viola e compagni però non hanno mai dato l’impressione di essere davvero in partita. LE SCELTE INIZIALI DEI DUE TECNICI. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre fonti
Moviola Cagliari Bologna, nella giornata odierna vi proponiamo tutta la serie di episodi dubbi della partita della 10a giornata di Serie A 2024-2025 (Cagliari News 24)
Torna a respirare il Bologna che ottiene una vittoria scaccia crisi. Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l'influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. (Liberoquotidiano.it)
La sconfitta che non ti aspetti. Davide Nicola pensava di passare una serata sicuramente diversa, ma non aveva fatto i conti con un Bologna non irresistibile, ma sicuramente più pratico e determinato del suo Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Zappa 5,5 - Non spinge quasi mai, anche perché dalla sua parte imperversa un Miranda particolarmente intraprendente. Scuffet 5 - Il gol nel primo tempo è un bolide scoccato da Orsolini, ma è comunque un tiro subito sul suo palo e questo non è mai una gran cosa per un portiere. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna batte 2-0 il Cagliari in un match della decima giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus della città sarda. A decidere la partita le reti di Orsolini al 35' e Odgaard al 51'. In classifica gli emiliani salgono al decimo posto con 12 punti, mentre il Cagliari resta fermo a quota 9 in tredicesima posizione insieme a Como e Verona. (Adnkronos)
Cagliari Bologna, nella sfida della 10a giornata di Serie A 2024-2025 è arrivata una sconfitta senza scuse per i rossblù: i voti dei quotidiani sportivi (Cagliari News 24)