Frontale tra due auto di giovani: muore una 19enne, feriti gli altri cinque ragazzi

Frontale tra due auto con a bordo s ei giovani amici: una vettura si ribalta e finisce contro un muro, morta una ragazza di 19 anni. Feriti gli altri cinque ragazzi : nessuno è in pericolo di vita. È successo stanotte a Napoli, la vittima è una ragazza originaria di Casoria. La dinamica dell’incidente Il terribile schianto è avvenuto intorno all’1.20 in via Cupa dell'Arco, nel capoluogo partenopeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Era alla guida della sua auto e con lei una amica di 23 anni. Erano da poco uscite da piazza Ciro Esposito a Scampia dove si era svolto Red Bull 64 bars live 2024 con Geolier a tanti altri rapper. Napoli (Cronache della Campania)

Una ragazza di soli 19 anni ha perso la vita a Napoli a causa di un incidente stradale avvenuto in nottata. Una tragedia che poteva essere evitata. (AreaNapoli.it)

Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Secondigliano, dove due auto si sono scontrate frontalmente con un impatto violentissimo. Altri cinque giovani, che viaggiavano a bordo delle due auto coinvolte, sono rimasti feriti. (StatoQuotidiano.it)

Tragedia nel Napoletano: morta una giovane, tornava dal concerto di Geolier a Scampia

Il ragazzo percorreva la strada comunale Cupa dell'Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si è scontrato frontalmente con l'altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni. (ilmattino.it)

Una ragazza di 19 anni è morta e cinque giovani sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita, in un incidente stradale verificatosi la scorsa notte alle 1,20 circa in via Cupa dell'Arco, a Napoli (Corriere della Sera)

Una serata di musica e divertimento si è trasformata in tragedia a Casoria. Una ragazza di 19 anni è morta in un violento scontro frontale avvenuto sulla via Cupa dell’Arco, mentre stava tornando a casa dopo aver assistito al concerto di Geolier a Scampia. (Positanonews)