Inter-Milan, record d'incasso nella storia della Serie A: il dato

Inter-Milan, record d'incasso nella storia della Serie A: il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La vendita dei biglietti per il derby della Madonnina ha fruttato ben 7.626.430 €, segnando un record storico per la Serie È un derby storico quello fra Inter e Milan andato in scena stasera a San Siro. Con ben 75.366 spettatori presenti allo stadio, la partita ha segnato infatti il record d'incasso nella storia della Serie A: sono 7.626.430 gli euro ricavati dalla vendita dei biglietti per il big match milanese. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Davide Frattesi avrà un’enorme occasione in questa settimana che verrà per convincere Simone Inzaghi. L’Inter sarà senza Barella, Andrea Paventi racconta la situazione su Sky Sport. (Inter-News)

VERSO IL DERBY DELLA MADONNINA Uno stadio pieno come non mai, il record di incasso, più di 200 nazioni collegate con San Siro. Per capire quanto conti la partita di stasera basterebbe questo. Oppure la suggestione di due proprietà americane che si scontrano fuori dagli Usa o la curiosità di sapere se possa di nuovo capitare che chi è sfavorito alla fine vinca. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore spiega come l'Inter sia meno motivata rispetto al passato. Le sue parole verso la squadra sono eloquenti. (Spazio Inter)

Compagnoni: «Centrocampo Inter vero punto di forza: un dato dopo la loro uscita»

OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)

Derby di Milano da record: la sfida tra Inter e Milan in corso a San Siro ha fatto registrare il nuovo record di incassi per la Serie A. In particolare, i 75.366 spettatori presenti stasera al Meazza hanno portato ad entrate per il botteghino pari a 7.626.430 euro. (Milan News)

CENTROCAMPO – Maurizio Compagnoni risponde a una domanda legata al centrocampo dell’Inter, quello che secondo lui non ha funzionato più di tutti nel derby: «I tre dell’Inter in mezzo non hanno fatto una gran partita, secondo me loro sono il vero punto di forza dell’Inter. (Inter-News)