Mamma pro vaccinazioni, ecco perché (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MedicinaLive SALUTE

E' bastato un video a scatenare il web: è quello pubblicato da una mamma australiana che, per sensibilizzare sulla importanza dei vaccini per i piccoli, ha pubblicato un video dai contenuti molto forti nel quale il figlioletto di pochi mesi è in preda ... (MedicinaLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non voglio le vostre prove, non dovete convincermi del fatto che i vaccini non funzionano, non importa se le vaccinazioni hanno possono avere delle controindicazioni, tutti sappiamo che ogni persona risponde diversamente ad ogni fattore esterno, che ... (Solo News)

Ovviamente il video ha suscitato l'ira dei gruppi anti-vaccinali presenti sui social network (per i quali postare fotogrammi di bambini menomati dai vaccini è cosa buona e giusta, ma mostrare i danni di una vera patologia corrisponde ad un abominio) e ... (Mondo TiVu)

"Non mi importa se le vaccinazioni hanno controindicazioni perché tutte le persone in questo mondo reagiscono diversamente ai vari tipi di cibo, ai prodotti, ... E' polemica. (Solo News)

Ovviamente il video ha suscitato l'ira dei gruppi anti-vaccinali presenti ... (Rosa Rossa)

Scendono in campo migliaia di antivaccinisti convinti contro mamma Rebecca, al secolo Rebecca Harreman, la donna australiana che ha girato un breve filmato che ritrae le condizioni di salute del proprio figlioletto che è costretto a fare i conti con persistenti difficoltà respiratorie che sono scaturite da... (aciclico magazine)

Non mi importa se le vaccinazioni hanno controindicazioni perché tutte le persone in questo mondo reagiscono diversamente ai vari tipi di cibo, ai ... (La Fucina)