Pogba-Juventus, il rientro slitta: «Indolenzimento ai flessori»

Corriere della Sera SPORT

Di Redazione Sport Allegri nel prepartita dei quarti di Coppa Italia con la Lazio: «Ha solo 15 giorni di preparazione da aprile, c'è bisogno di tempo quando si alza il livello di allenamento» Slitta ancora il rientro in campo di Paul Pogba. Lo ha annunciato il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei quarti di Coppa Italia con la Lazio. «Ha un indolenzimento al flessore, è l'unico indisponibile insieme a Bonucci — ha spiegato — Purtroppo quando stai fuori a lungo e alzi il livello di intensità d'allenamento vengono fuori dei dolori, c'è bisogno di tempo». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

I mesi il mondo Juventus si è capovolto, di conseguenza si è capovolta la prospettiva con le quali guardare le cose e la partita contro la Lazio di ieri sera lo dimostra. (ilBianconero)

La squadra di Massimiliano Allegri ha battuto 1-0 la Lazio grazie a un gol realizzato al 44esimo da B (TUTTO mercato WEB)

Nessun episodio da moviola nella prima frazione di gioco. La partita scorre senza problemi di direzione di gara. (Tuttosport)

Conferenza stampa Allegri post Juve Lazio: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match di Coppa Italia (inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Juve Lazio di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Lo fa battendo la Lazio di misura, in una partita non certo spettacolare. Juventus-Lazio, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

Juventus Coppa Italia Record. Il record della Juventus in Coppa Italia. Di seguito il post fatto da Opta:. “Da quando i quarti di finale di Coppa Italia sono tornati ad essere sfida secca nel 2008/09, la Juventus ha passato il turno in 9 delle 10 occasioni in cui ha disputato questa fase in casa: l’unica eccezione risale al 27 gennaio 2011, contro la Roma. (SpazioJ)