A Pizzo la terza edizione del premio Jole Santelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Sì è tenuta sabato pomeriggio, presso il Palazzo della Cultura di Pizzo Calabro, la terza edizione del premio Jole Santelli, premio culturale diretto da Mariangela Preta con il quale ogni anno si vuole ricordare non solo la prima donna presidente della Regione Calabria, ma anche una donna innamorata della sua terra e delle sue radici. Presenti all’evento condotto da Francesca Russo, le Sorelle Santelli Paola e Roberta, il Ministro per la Famiglia, Natalità e Pari Opportunità Eugenia Roccella che nel suo intervento ha rimarcato l’impegno del governo nel voler rendere l’Italia un paese dove persone di ogni genere, età ed estrazione abbiano le medesime opportunità di sviluppo e di crescita personali e professionali, che possano realizzare il proprio potenziale con consapevolezza di una uguaglianza garantita e senza compromessi in un paese moderno; il Sottosegretario di Stato On. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Ravano a Pontecorvo, nei pressi dell’incrocio per via San Rocco e a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri. (Frosinone News)

(Adnkronos) – Al Teatro Comunale d’Alvito il 49esimo premio letterario “Val di Comino”. Al Teatro, organizzato di tutto punto dal Centro Studi “Val di Comino” e dall’amministrazione comunale di Alvito, si rinnova oggi la kermesse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

All’evento hanno partecipato deputati, senatori, consiglieri regionali, sindaci e amministratori provenienti da Abruzzo, Molise, Lazio e Campania, insieme a illustri esponenti del Partito Democratico, per discutere delle criticità e delle soluzioni necessarie a favorire lo sviluppo di queste aree. (Frosinone News)

Un impatto violentissimo tra una 500 X nera e un’altra vettura ha provocato il ribaltamento della Fiat 500. L’incidente si è verificato pochi minuti fa in Viale Europa a Cassino nei pressi di un istituto bancario e di una nota caffetteria. (Frosinone News)

Alessandro Bianconi ha diretto l’oratorio “Le stimmate” di padre Giuseppe Magrino (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di un 17enne nella serata di ieri, a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, sul litorale romano. Lo scontro fatale è avvenuto intorno alle 22:30 tra un motorino, sul quale viaggiava il ragazzo, e un’automobile, una Ford guidata da un 45enne di Palestrina. (Il Faro online)