Sky: “Infortunio serio per Cabal: si teme la rottura del crociato, cosa filtra dalla Colombia”
Juventus in ansia dato che non arrivano aggiornamenti confortanti sulle condizioni di Juan Cabal. Il difensore si è infortunato al ginocchio sinistro mentre era impegnato con la Colombia e ora è atteso in Italia per sottoporsi agli esami del caso presso il J Medical. In attesa di questi controlli segnala Sky Sport che: "da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto comunicato dalla Federazione Colombiana, Cabal ha subito una lesione al ginocchio sinistro che, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una rottura del legamento crociato anteriore (Minuti Di Recupero)
La situazione critica in difesa sta spingendo il Real Madrid a valutare rinforzi immediati in vista dell’apertura del mercato invernale. La squadra di Carlo Ancelotti, che ha perso definitivamente per questa stagione sia Militão che Carvajal, è in piena emergenza difensiva e ha un disperato bisogno di rinforzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Il mondo del calcio ha assistito a una delle storie più dolorose e commoventi di recente. Considerato una delle grandi promesse de La Fábrica, il settore giovanile del Real Madrid, Marc è stato costretto ad appendere le scarpe al chiodo dopo 796 giorni di lotta contro una condizione che non gli ha lasciato alternative. (Minuti Di Recupero)
La sosta per le nazionali è appena iniziata e già per un tecnico non ci sono buone notizie. Un giocatore si è fermato a causa di un infortunio e il timore è quello di un problema più grave del previsto. (Napoli Calcio Live)
Brutte notizie per Juan Cabal e per la Juventus: il difensore, cercato in estate anche dall’Inter, ha infatti dovuto lasciare il ritiro della Colombia per un infortunio in allenamento. Si teme un lungo stop (Inter-News)