Diritti tv - Lo scorso anno l'Inter ha sforato i 100 milioni di incasso, quarta posizione per la Roma

Giornata di saluti in casa Roma, con l'ormai ex responsabile dell'area tecnica del settore giovanile, Daniele... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... È terminata la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025. Ieri mattina sono stati messi in... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Non è la prima volta che un club sfonda il tetto dei 100, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18, grazie al vecchio sistema di ripartizione che premiava l’ampio bacino d’utenza bianconero. (fcinter1908)

Poi appunto la Roma con 71,4 milioni. Ancora più in basso, troviamo l'Atalanta (60,4 milioni), la Fiorentina (59,4 milioni) e il Bologna (56,2 milioni). (ForzaRoma.info)

Nella mattinata di oggi il sito della Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alla ripartizione dei diritti televisivi per la stagione 2023/2024. Il sito della rosea ha avuto la possibilità di accedere a un documento messo a disposizione della Lega. (Milan News)

Diritti TV Serie A, l'Inter domina: "Incasso da oltre 100 milioni"

Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. L' Inter ha... (Virgilio)

Radu è di ritorno dal prestito deludente al Bournemouth. Il portiere di proprietà ancora dell’Inter è alla ricerca di una nuova destinazione, questa volta definitiva (si spera). Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il portiere rumeno dialoga con un club di Serie A. (Inter-News)

Il verdetto del campo del campionato 2023/2024 è stato chiaro: l’Inter ha stravinto la Serie A. Un dominio che si riflette anche sui diritti TV dell’ultima stagione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, che ha avuto accesso al documento interno della Lega. (Passione Inter)