“Dopo la Premier League ci siamo noi”, il Campione del Mondo non ha dubbi: elogio da brividi per la Serie A
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio da brividi per la Serie A. Gianluigi Buffon, dopo il suo ritiro dal calcio giocato, si è immerso nel mondo della Nazionale Italiana, diventandone Direttore Sportivo. Uomo immagine del calcio italiano, l’ex numero uno della Juventus ha voluto sottolineare la grande crescita del nostro campionato e la rivoluzione portata da molti allenatori di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Ha vestito la maglia bianconera per diciannove stagioni (intervallate da una sola annata vissuta in Francia al PSG), vivendo uno dei periodi più vincenti della storia del club, ma anche mostrando grandissima fedeltà nel frangente più complicato di sempre, decidendo di scendere in Serie B nonostante fosse tra i giocatori più ammirati ed ambiti in assoluto. (Goal Italia)
Era nell’aria da settimane, ora c’è la conferma anche da parte di Fabrizio Romano. L’ex stella della Premier League sbarca in Serie A. Rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza infelice all’Everton, intervallata dal passaggio in Turchia al Besiktas in cui ha realizzato due gol in 13 presenze, non ha più trovato una sistemazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Non esageriamo: il paragone tra Motta e Allegri non ha senso, sono due profili incomparabili. Allegri ha vinto moltissimo, mentre Thiago è appena agli inizi. Chi li confronta lo fa solo per creare tensione nell’ambiente". (Tutto Napoli)
Secondo l’ex portiere della Juventus e attuale capo delegazione della Nazionale italiana, il campionato italiano sta vivendo una “rivoluzione culturale” che lo rende uno dei tornei più interessanti del panorama europeo. (Terzo Tempo Napoli)
Buffon non ha dubbi: "Vogliono solo infastidire la Juventus", poi la sentenza netta su Thiago Motta. Gianluigi Buffon è indubbiamente tra i giocatori che hanno vestito la maglia della Juventus più amati dai tifosi. (SpazioJ)