Nazionali Cagliari, Yerry Mina sarà titolare in Colombia-Paraguay? Le ultime novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionali Cagliari, il difensore colombiano sarà titolare nella gara contro il Paraguay? Le ultime novità sul suo possibile impiego Prosegue l’avventura di Yerry Mina con la nazionale colombiana, alle prese con qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026. Il difensore del Cagliari è rimasto in panchina per tutto il match contro il Brasile, vinto dai verdeoro per 2-1 e potrebbe avere una chance contro il Paraguay, gara in programma mercoledì 26 marzo alle ore 1.00. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Altra gara internazionale per un giocatore del Cagliari. Questa sera, alle 20:45, la Romania scenderà in campo contro il San Marino. Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Bosnia Erzegovina, i rumeni cercano un pronto riscatto. (CagliariNews24.com)
Quest’oggi TuttoBari ha fatto il punto in vista del calciomercato dell’estate 2025. Radunovic Bari, il portiere serbo classe 96′ sta facendo bene con i Galletti! Ecco quale potrebbe essere il futuro del giocatore del Cagliari (CagliariNews24.com)
Tra oggi e domani termineranno gli ultimi impegni dei vari giocatori del Cagliari impegnati con le proprie nazionali. Questa notte, alle 01:00 italiane, scenderà in campo la Colombia di Yerri Mina in vista del match contro il Paraguay. (CagliariNews24.com)
L’Albania ha vinto con il risultato di 3-0 contro Andorra nella seconda partita di qualificazione per i Mondiali del 2026. Il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani è stato protagonista. (Inter-News)
Dei nove giocatori dell’Inter rimasti in nazionale, dopo le varie defezioni per infortunio, ben otto hanno giocato ieri. Resta solo Asllani, che completa il secondo e ultimo turno di partite stasera per quanto riguarda gli impegni in Europa. (Inter-News)
Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini (CagliariNews24.com)