Juve, da Kean a Locatelli: Allegri dà i compiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

«In organico ci sono giocatori che hanno motori importanti, bisogna lavorarci per cercare di farli migliorare individualmente.

Una frase con la quale Massimiliano Allegri ha praticamente chiuso la recente serie bianconera di partite, prima della sosta.

Vien da sé che tutti devono sempre puntare a migliorarsi, quotidianamente: da Kaio Jorge, ultimo arrivato nel campionato italiano, a capitan Giorgio Chiellini dell’alto della sua esperienza

Ciascuno con il proprio obiettivo da perseguire e il proprio allenamento mirato da svolgere. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Tanto è costato alla Juventus Dejan Kulusevski, svedese classe 2000 il cui rendimento fin qui è stato ben al di sotto delle attese. Specie in Premier, partendo dal Tottenham dell’ex bianconero Paratici (fu lui a portarlo a Torino) e finendo al Manchester United. (Calcio mercato web)

Infine, terza fase di vendita (vendita libera) dalle ore 10.30 di venerdì 15 ottobre solo online su Inter. Si parte dai 46 euro per il secondo anello verde, passando per i 95 e i 105 euro rispettivamente per secondo arancio centrale e secondo rosso centrale (Calcio e Finanza)

Un’ipotesi assai probabile secondo il portale Fichajes.net, che vede il centrocampista gallese di ritorno in Premier League. Ramsey è alla ricerca di una nuova squadra e la sua avventura a Torino sarebbe agli sgoccioli: probabile per lui a questo punto un ritorno in Inghilterra, dove negli ultimi giorni sarebbe finito nel mirino in particolare del Newcastle. (Juventus News 24)

FASE 3 | VENDITA LIBERA. L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 10.30 di venerdì 15 ottobre per tutti i posti rimasti disponibili Inter-Juventus è distante dodici giorni, ma oggi inizia la vendita dei biglietti per il big match della nona giornata di Serie A in programma domenica 24 alle ore 20.45. (Inter-News)

La richiesta della Fiorentina è di 75 milioni di euro, ma non è detto che la possibile operazione si concluda senza sorprese Il pressing non è andato a segno qualche mese fa, ma la Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri lo ha visto dal vivo. Non solo perchè da romano la Juventus è l’avversario numero due, dopo la Lazio. (JuveLive)