Conte-Fabregas, che duello. Il Napoli contro il Como rivelazione. E il maestro sfida uno dei suoi allievi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Il Como è la squadra rivelazione del campionato. Poteva avere 9 punti visto che vinceva 2-0 col Bologna prima di subire il 2-2 solo nel recupero. E poi è andato a vincere in casa dell’Atalanta campione di Europa League...". Parola di Antonio Conte, uno cui non piaccono le smancerie ma che resta pur sempre un uomo che di pallone ne capisce abbastanza. E Napoli-Como, l’anticipo di domani sera a Fuorigrotta, non è un testacoda come qualcuno poteva pensare alla vigilia del campionato, ma il match che mette di fronte la capolista ad una delle piacevoli sorprese di questo primo scorcio di stagione, la frizzante formazione lombarda (molto spagnola) allenata da Cesc Fabregas. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Antonio Conte non vuole che il suo Napoli si conceda distrazioni alcune in vista del prossimo match di campionato contro il Como, in programma per venerdì pomeriggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ccà nisciuno è fesso", Conte si rivolgeva a Thiago Motta e Giuntoli? "Ccà nisciuno è fesso" dice Antonio Conte in conferenza stampa a due giorni da Napoli-Como. Ma a chi si riferiva l'allenatore azzurro? La risposta arriva sfogliando La Gazzetta dello Sport di oggi. (Tutto Napoli)

L’idea credibile è che Conte insisterà sul 4-2-4 varato da un paio di settimane, con Caprile in porta; una linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera (ancora favorito su Spinazzola); Anguissa e Lobotka nei due di mediana; e un poker offensivo che da destra verso sinistra conterà su Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

In conferenza: "'Cca nisciuno è fesso. Se qualcuno pensa di metterci pressione, è bene che pensi alla pressione che deve mettersi da solo" Cm Torino 21/09/2024 - campionato di ... (Virgilio)

Il Napoli aprirà la settima giornata del campionato di serie A affrontando al Maradona il Como di Fabregas, grande rivelazione delle ultime settimane grazie ai successi contro l'Atalanta e il Verona. Con una vittoria gli azzurri resterebbero in testa durante il periodo di sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

"Coppia Anguissa-McTominay? Lobotka e Gilmour hanno carattetristiche simili, oggi è il giocatore che mi mette in grande difficoltà perchè è forte e non sta giocando perchè ha Lobotka davanti. Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Napoli-Como di Serie A, il tecnico azzurro ha risposto anche ad una domanda sui centrocampisti in rosa e gli accoppiamenti. (CalcioNapoli24)